5 PER MILLE

5 PER MILLE

LA SCUOLA “SAN VINCENZO DE’ PAOLI”

PREPARA OGGI I CITTADINI EUROPEI DI DOMANI

                                              

GENTILI GENITORI, VI INFORMIAMO CHE

la normativa fiscale stabilisce che il cinque per mille dell’IRPEF, pagata con la denuncia dei redditi, può essere devoluto alle organizzazioni non lucrative, qual è la Fondazione San Vincenzo de’ Paoli, ente gestore della nostra Scuola.

L’attribuzione del 5 per mille non è una spesa aggiuntiva, ma solamente la destinazione di una parte delle imposte calcolate e dovute comunque allo Stato. Inoltre l’attribuzione del 5 per mille non esclude la possibilità di devolvere anche l’8 per mille.

Questa importante normativa fiscale consente a genitori, amici, ex alunni, e a chiunque voglia sostenere la Scuola cattolica nella città di Ravenna, di contribuire, senza spesa aggiuntiva, ad accrescere l’offerta formativa della Scuola San Vincenzo de’ Paoli e a  consolidare la sua tradizione.

Per destinare il 5 per mille dell’Irpef alla FONDAZIONE SAN VINCENZO DE’ PAOLI, con sede legale in via F. Negri n. 28 – 48121 Ravenna, è sufficiente inserire il codice fiscale 02412250397 nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” del modulo apposito e apporre la propria firma.

 DESTINA IL TUO CINQUE PER MILLE AL FUTURO!

Ringrazio fin d’ora, a nome del Consiglio di Amministrazione, quanti aderiranno a questa proposta.

 

Il Presidente

Claudio Emilio Minghetti