PRIMA I BAMBINI: GRATUITA’ E PARITA’ PER L’INFANZIA

Gent.mi genitori,

come sapete la nostra Scuola dell’Infanzia fa parte delle scuole FISM, federazione italiana delle scuole materne cattoliche.

Nei giorni scorsi la Fism Nazionale ha fatto pervenire a tutte le scuole affiliate il materiale necessario per dare inizio a una MOBILITAZIONE,  che si intende attuare su tutto il territorio nazionale, per chiedere al Governo, al Parlamento  e alle Regioni  il riconoscimento alle nostre scuole della parità scolastica anche economica oltre che giuridica.

Qui trovate la lettera che il Presidente nazionale FISM invia a tutte le famiglie invitandole a sostenere questa improrogabile azione.

Si tratta di una petizione che avrà inizio dal 19 aprile.  Qui il link attraverso cui poterla firmare.

Come dirigente della Scuola San Vincenzo vi invito ad aderire perché anche noi vogliamo fare la nostra parte!

La Direzione

Suor Teresa Lombardi