#IO LEGGO PERCHE’

Care famiglie,
mancano pochissimi giorni e anche quest’anno grazie a #IOLEGGOPERCHE’, l’iniziativa proposta dall’AIE (Associazione Italiana Editori), potrete donare un libro alle nostre scuole, Infanzia, Primaria e Secondaria.
Farlo è molto semplice: basterà recarsi in una delle cinque librerie gemellate con la nostra scuola (vedi locandina in allegato) a partire da sabato 20 novembre 2021 fino a domenica 28 novembre 2021, acquistare un libro, scrivere una dedica e lasciarlo direttamente alla libreria in cui si effettuerà l’acquisto. Una volta terminata la settimana, saranno direttamente le librerie a contattarci per la consegne delle donazioni ricevute.
I libri che donerete aiuteranno i vostri figli a crescere e a costruire il loro futuro.
Tutti, bambini, ragazzi e docenti ve ne saranno grati.

Ripartiamo dai libri!