POMERIGGIO SPORTIVO INSIEME – SABATO 30 SETTEMBRE 2023

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria

Carissimi,

l’anno scolastico è avviato, dal punto di vista organizzativo siamo in decisa crescita, gli organici sono al completo, a breve partiranno le attività opzionali.

Tutto ciò ha valore in quanto sostiene la vita scolastica, che è vita comunitaria, compagnia, amicizia.

Per questo, sabato 30 settembre, vi invitiamo a trascorrere un pomeriggio insieme ospiti di Aquae Sport Center, dove i più piccoli potranno giocare sull’erba sintetica, guidati dal nostro Prof. Claudio Capucci e i più grandi potranno cimentarsi in una partita a calcetto. Poi salsiccia e piadina per tutti !

Ci troviamo anche in caso di maltempo, il Centro dispone di campi coperti.

Questo il programma:

ore 16.30      ritrovo alla reception di Aquae,  via Berretti 55 – Porto Fuori 0544. 432390/366.8760070

ore 17 – 19   Campo di calcio a 7 (giochi, percorsi, partita a calcetto)

ore 19          salsiccia e piadina + bevande (5 euro a persona)

Le Iscrizioni si ricevono presso la segreteria della scuola inviando una mail entro giovedì 28 settembre con l’indicazione del numero delle persone (alunno incluso) partecipanti. Il pagamento, invece, avverrà in loco.

Vi aspettiamo numerosi!

Con viva cordialità.